Aree d'interesse *

Informativa ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. 196/2003
Ai sensi dell'art.13 del D.Lgs. 196/2003 si comunica che i suoi dati verranno utilizzati, previo suo consenso ai soli fini di invio di mail con informazioni sui nostri corsi e sulle nostre attività. Il conferimento dei suoi dati non è obbligatorio, ma la loro mancata comunicazione non ci permetterà di accogliere la sua richiesta. Il trattamento dei dati avverrà per mezzo di archivi cartacei e informatici e solo da personale da noi incaricato, i dati saranno comunicati solo ai gestori del sito e del marketing e non saranno diffusi. L'elenco dei responsabili è reperibile sul sito In qualunque momento potranno essere esercitati dagli interessati i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs .196/03 contattando il titolare del trattamento CALDARINI&associati Srl, con sede a Reggio Emilia, Via Martiri di Cervarolo,30 (tel. 0522 337678 fax 0522 393728). L'informativa completa può essere consultata presso i nostri uffici. Letta l'informativa, accetto l'invio di mail con informazioni sui corsi e sulle attività di Caldarini & associati srl.

Verifica parole

Ultimo aggiornamento: 20/12/11