Dirigenti, Responsabili, Funzionari ed addetti dei Settori Personale; Segretari, Direttori, Assessori, Responsabili degli Uffici Affari Generali e Finanziari e tutti i Dirigenti/Responsabili di servizio di PA.
Evento concluso.
Dirigenti, Responsabili, Funzionari ed addetti dei Settori Personale; Segretari, Direttori, Assessori, Responsabili degli Uffici Affari Generali e Finanziari e tutti i Dirigenti/Responsabili di servizio di PA.
Il percorso formativo in materia di personale si sviluppa in 5 giornate dalla durata di 4 ore ciascuna per un totale di 20 ore ed affronta i seguenti temi:
1° giornata Giovedì 30 settembre 2021
La costituzione del rapporto di lavoro: concorsi, mobilità, contratto individuale, obbligazioni, diritti
2° giornata Mercoledì 6 ottobre 2021
La costituzione e la gestione dei fondi di finanziamento del salario accessorio
3° giornata Lunedì 11 ottobre 2021
Gli istituti economici del rapporto di lavoro: indennità, straordinario, premialità
4° giornata Giovedì 21 ottobre 2021
Gli istituti giuridici del rapporto di lavoro: permessi, congedi, aspettative, assenze giustificate dal lavoro
5° giornata Giovedì 28 ottobre 2021
Il sistema di responsabilità del dipendente: la responsabilità disciplinare ed il relativo procedimento di accertamento
PROGRAMMA – 1° GIORNATA 30 settembre
PROGRAMMA – 2° GIORNATA 6 ottobre
PROGRAMMA – 3° GIORNATA 11 ottobre
PROGRAMMA – 4° GIORNATA 21 ottobre
PROGRAMMA – 5° GIORNATA 28 ottobre
Il corso è erogato in modalità videoconferenza in diretta.
Le istruzioni per accedere alla piattaforma verranno inviate al momento dell’attivazione del corso, tramite una e-mail con un link dal quale si potrà scaricare l’applicativo che permetterà di accedere all’aula virtuale il giorno del corso (consigliamo l’accesso almeno 10 minuti prima).
Il corso è fruibile da PC o tablet e non occorre la webcam; per poter porre domande oralmente occorre il microfono, altrimenti si potranno porre le domande tramite chat.
Si consiglia di avere una connessione internet “stabile”.
I requisiti minimi di sistema per poter accedere alla videoconferenza sono i seguenti:
Durante la videoconferenza in diretta (a differenza di quanto avviene nei webinar gratuiti), sarà possibile interagire con il docente e porre domande (premendo il tasto “alza la mano”, il docente attiverà il vostro microfono e potrete porre la domanda); per chi non fosse dotato di microfono, è comunque possibile porre domande scritte durante il corso tramite apposita chat.
Il corso è corredato di materiale didattico accessibile dall’area riservata CALDARINI&associati, utilizzando le credenziali che verranno inviate tramite e-mail contestualmente all’attivazione del corso.
Nei giorni successivi al corso, sempre nell’area riservata, verrà resa disponibile la registrazione, fruibile per 30 giorni.
Durante il corso in modalità videoconferenza è possibile interagire con il docente e porre domande in diretta (premendo il tasto “alza la mano”, verrà attivato il vostro microfono e potrete porre la domanda); per chi non fosse dotato di microfono, è comunque possibile porre domande scritte durante il corso tramite apposita chat.
E’ possibile anche anticipare quesiti al docente tramite invio a segreteria@caldarinieassociati.it , nonché inviarne nei giorni successivi al corso.
Il corso è a numero chiuso, le iscrizioni saranno accettate in ordine di arrivo.
Iscrizioni entro il 23/09/211 | Iscrizioni dopo il 23/09/21 | |
Enti pubblici e Privati | € 1.150 | € 1.300 |
Piccoli Comuni (fino 8.000 ab.) |
€ 960 | € 1.100 |
Ingresso con Abbonamento sottoscritto prima del 31/03/2020 |
5 ingressi = 1 partecipante | 5 ingressi= 1 partecipante |
Ingresso con Abbonamento sottoscritto dopo il 1/04/20202 |
20 ore/uomo = 1 partecipante | 20 ore/uomo = 1 partecipante |
LE QUOTE COMPRENDONO accesso alla diretta del corso, materiale didattico in formato elettronico e accesso all’Area riservata CALDARINI&associati.
Ente pubblico – il pagamento dovrà avvenire entro 30 giorni e copia di Determina o Buono ordine o altro impegno dovrà essere trasmessa prima del corso alla segreteria organizzativa.
Azienda privata o persona fisica che partecipa al corso a titolo personale – il pagamento dovrà avvenire prima del corso e copia della ricevuta del bonifico dovrà essere trasmessa alla segreteria organizzativa.
Note per sconti e promozioni
Codici-prodotto MEPA per quote di partecipazione corsi a catalogo (clicca qui)
Segreteria organizzativa
tel 0522.337678
e-mail segreteria@caldarinieassociati.it
New membership are not allowed.